Festival de Cannes - Short Film Corner

DAL 12 AL 23 MAGGIO 2010

Nel maggio del 2010 l'Associazione Culturale Sguardi ha la fortuna di vedere un proprio lavoro, "Sorpresa!", inserito nell'elenco dei 39 cortometraggi italiani presenti alla 63^ edizione del Festival de Cannes, nella sezione non competitiva legata al mercato cinematografico del festival e denominata "Short Film Corner".

Il cortometraggio, inserito nel catalogo della manifestazione, rimane a disposizione di chiunque voglia visionarlo all'interno dei padiglioni del festival riservati ai professionisti, per tutta la durata della kermesse.

Michele Bellio, appassionato frequentatore del Festival di Cannes dal 2006, si reca all'evento insieme ad Andrea Mattacheo, regista di "TFR", anch'esso selezionato nello Short Film Corner, ed ha contatti con altri giovani registi e con alcuni produttori cinematografici.

Una soddisfazione importante per un lavoro semplice e prodotto a budget zero, costato mesi di impegno e collaborazione fra tutti i volontari.