Sguardi a Romeno

26 AGOSTO 2010

Nell'estate del 2010 l'Associazione Culturale Sguardi accetta l'invito di Daniela Lanzerotti e dell'amministrazione comunale di Romeno, piccolo centro dell'Alta Val di Non, ed organizza il primo di una serie di appuntamenti annuali volti a portare i prodotti della Serata di Cinema Indipendente anche in altre zone del Trentino, puntando prevalentemente sulle località turistiche.

La Cassa Rurale d'Anaunia mette a disposizione la splendida sala Lanzerotti, nel cuore del paese, e nel corso della serata vengono presentati tre cortometraggi realizzati dall'associazione: "L'interrogatorio", "Mio padre diceva" e "Sorpresa!".

Salutata con entusiasmo dagli intervenuti, che considerano l'evento una novità piacevole e gradita, la serata segna l'inizio delle trasferte dell'Associazione in Alta Val di Non.