Sguardi a Fondo

7 AGOSTO 2013

Nell'estate del 2013 l'Associazione Culturale Sguardi accetta l'invito dell'Associazione Idee di Fondo, unione dei negozianti del centro turistico dell'Alta Val di Non, e porta la ormai tradizionale versione estiva della Serata di Cinema Indipendente al Teatro Parrocchiale di Fondo.

La serata ha luogo all'interno di una rassegna gratuita curata da Michele Bellio, che ha lo scopo di valorizzare la struttura parrocchiale, capiente e funzionale, e di fornire ai numerosi turisti, soprattutto alle famiglie, l'opportunità di fruire gratuitamente della proiezione di alcuni titoli di grande successo dei mesi precedenti.

La rassegna ha un notevole riscontro e in tale contesto s'inserisce l'evento dedicato all'Associazione Culturale Sguardi.

Nel corso della serata sono proiettati vari cortometraggi, tra i quali particolare successo riscontrano "Helicopter Club" e, soprattutto, "Un Romeo", presentato al pubblico da Denise Smalzi, autrice del soggetto.